Modulo di pre-iscrizione
corso integrato per Datori di lavoro RSPP

Modulo di pre-iscrizione

Requisiti di ingresso: Nessuno
Sede: contatta il CSE per info sulla sede dell'attività formativa in corso
Durata: variabile in funzione del settore Ateco in cui è compresa l'azienda. 
Quota di iscrizione: contatta il CSE per info su costi e promozioni in corso
Data inizio: al raggiungimento del numero minimo d'aula
                           
Condizioni
1) Data inizio: La data di inizio dell'attività didattica avviene al raggiungimento del numero minimo di aula. Il perfezionamento dell'iscrizione decorre dalla data di versamento della quota d'acconto mediante Bonifico sul CC n. 10739 Cod. IBAN IT09 T057 0421 7000 0000 0010 739 presso la Banca Popolare di Spoleto o consegna di assegno bancario non trasferibile .
2) Annullamento corso: il Centro Studi Edili si riserva la facoltà di non effettuare il corso qualora il numero minimo d'aula non si raggiunga entro 2 mesi dalla data di iscrizione, in tale ipotesi l'eventuale quota versata quale acconto verrà interamente restituita.
3) Diritto di recesso: il contraente può recedere senza onere alcuno dalla presente iscrizione comunicando la sua volontà al Centro Studi Edili purché non siano trascorsi più di 15 giorni dalla data di iscrizione e il corso non sia iniziato. In tale caso avrà diritto alla restituzione totale dell'eventuale acconto versato.
4) Irrevocabilità dell'iscrizione: Le iscrizioni non disdette entro quindici giorni dalla sottoscrizione restano valide ed irrevocabili per i 60 giorni successivi. Qualora l'attività didattica non sia iniziata entro 60 gg. dalla data d'iscrizione, le iscrizioni si intendono annullate a tutti gli effetti con diritto alla restituzione immediata dell'eventuale quota anticipata. 
5) Mancata partecipazione all'attività didattica: Qualora l'iscritto non possa o non voglia più partecipare all'attività d'aula per sopraggiunti impedimenti o superi la soglia massima di assenze ammesse dalle specifiche disposizioni di legge odi regolamento, non matura alcun diritto alla restituzione o riduzione della quota d'iscrizione.
6) Attestato: al termine dell'attività formativa il Centro Studi Edili rilascerà un attestato in ossequio ai vincoli e condizioni previste dalla specifica normativa di riferimento e alle disposizioni dell'Ente che rilascia l'attestato qualora diverso dall'intestato Centro. L'attestato è valido a norma di legge.
7) Saldo quota iscrizione: Il saldo della quota d'iscrizione avviene di norma alla prima lezione.
8) Foro competente: per ogni controversia legale relativa alla presente adesione si dovrà adire al foro di Perugia.
           
Dati del contraente
Cognome obbligatorio Nome obbligatorio
Data di nascita (gg/mm/aaaa) Luogo di nascita Prov
Titolo di studio
Telefono campo numerico e obbligatorio Fax
Cell Sede Preferita
E-mailinserire un indirizzo corretto
CF
Dati per la fatturazione
Ragione Sociale
P. Iva campo numerico
Via Localita'
CAP campo numerico Citta' Prov
Telcampo numerico Fax
E-mailobbligatorio
Ulteriori attestati richiesti














Per pre-iscrizioni on-line compilare il modulo e permere il tasto Invio.
Per chi non possiede un indirizzo E-mail stampare il modulo e inviarlo tramite fax al 0742/450815 o spedirlo al Centro Studi Edili p.zza XX Settembre 19 06034 Foligno (PG).